Contatta Colors Studio Fotografico

Numero a tariffa standard

Categorie di foto

Fotografie Corsi di fotografia Droni Montaggi video

Categorie di servizi

Matrimoni Gravidanza Neonati/Battesimi Architettura Edifici Esterni Interior Design Ritratti Ritratti di famiglia Foto di coppia Nudo/Artistico Eventi Compleanni Prima comunione Concerti Book Fotografico

Stili

Artistico Lifestyle Moderno

Chi siamo

Sergio SALA vive le emozioni delle persone e dei luoghi che fotografa in prima persona, mettendo in ogni suo scatto passione e creatività.

Questo fotografo professionista, titolare di COLORS STUDIO FOTOGRAFICO di Pusiano, è pronto a prendere in carico nuovi progetti e sfide, ma soprattutto a raccontare la tua storia scatto dopo scatto. Ognuno di noi ha una bellissima storia da raccontare e ricordi da imprimere per sempre, per questo il fotografo si fa custode di queste emozioni e attimi. Sergio SALA è un professionista specializzato in eventi e cerimonie, tra cui matrimoni, feste e battesimi. I servizi fotografici che offre possono essere tenuti sia all’aperto che in studio. 

La ricerca della location perfetta è uno dei punti di forza di questo fotografo: dopotutto una foto senza una cornice adatta e d’impatto perde notevolmente di valore.

Per Sergio SALA la fotografia è dunque un viaggio indimenticabile, fatto di momenti, sguardi, sorrisi e luoghi unici. Fotografare questi momenti significa renderli infiniti e racchiuderli per l’eternità. Il ruolo del fotografo è dunque importantissimo ed è proprio ciò che motiva e appassiona questo fotografo che da il suo massimo in ogni servizio fotografico che realizza, consegnando album o formati digitali che rispecchiano le richieste dei clienti.

Se cerchi un vero amante della fotografia allora contatta oggi stesso Sergio SALA e prendi un appuntamento.

Spostamenti

  • Regionale
  • Nazionale
  • Internazionale

Tariffe

  • Primo appuntamento gratuito
  • Pagamento a rate

Metodi di pagamento

  • Bonifico bancario

Lingue

  • Italiano
DESIDERO ESSERE RICONTATTATO
DA Sergio SALA