Contatta PHOTO RIGATO DI

Numero a tariffa standard

Categorie di foto

Fotografie Droni

Categorie di servizi

Pubblicità prodotti Ritratti Sport Naturalistica/reportage Book Fotografico

Stili

Tradizionale Moderno

Chi siamo

Lo studio Photo Rigato nasce con l’intento di mettere a disposizione dei clienti l’esperienza accumulata nel campo della fotografia e nell’ambito della promozione e della comunicazione e dell’immagine. 

Maurizio RIGATO è in contatto con i paddock degli autodromi italiani in veste di fotografo dal 1980 e ha seguito dal 1994 il Trofeo Cadetti di F.Junior nel ruolo di inviato per Autosprint iniziando altre collaborazioni con riviste di settore e giornali locali. Inoltre molti suoi scatti sono stati utilizzati da diversi editori, sia come immagine di copertina che per l’illustrazione dei capitoli di alcuni loro libri. 

Questo professionista ha iniziato ad occuparsi di comunicazione nel 2002, allestendo e curando l’ufficio stampa di alcuni team impegnati in F.Renault 2000, in F.Renault Monza e in F.Junior. Nel frattempo le costanti richieste finalizzate ad occuparsi di ulteriori aspetti che non fossero il semplice servizio fotografico o la collaborazione giornalistica lo hanno spinto a implementare la sua attività nell’ambito della promozione e gestione dell’immagine. 

Per poter offrire un portfolio di prodotti sempre più in espansione, e per restare al passo con le nuove strategie comunicative, Maurizio RIGATO ha ampliato la sua area di azione garantendo ai clienti tutto ciò che serve per non passare inosservati: siti web, realizzazione di libri e volumi personalizzati, cataloghi pubblicitari, cartellette e brochure.

Contattalo oggi e prendi un appuntamento.

Spostamenti

  • Regionale
  • Nazionale

Tariffe

  • Primo appuntamento gratuito
  • Pagamento a rate

Metodi di pagamento

  • Bonifico bancario

Lingue

  • Inglese
  • Italiano
DESIDERO ESSERE RICONTATTATO
DA Maurizio RIGATO