TROVA UN FOTOGRAFO

in soli 3 minuti!

Ricerca avanzata

L'importanza dei colloqui quadrimestrali con Trova il tuo Fotografo

 

Le riunioni quadrimestrali favoriscono gli scambi verbali e lo sviluppo di un rapporto più umano, contribuendo notevolmente al successo del vostro abbonamento. Questi incontri sono un'opportunità per rivedere l'andamento dei progetti che avete ricevuto con il vostro Account Manager, per discutere di eventuali malintesi e per garantire che il vostro abbonamento sia redditizio.

 

Cosa devo fare per prendere un appuntamento con il mio referente?

Ogni 4 mesi, il tuo Account Manager ti invierà una mail con tutte le statistiche relative al tuo file. A quel punto, ti proporrà un appuntamento telefonico per rivedere l'andamento del tuo abbonamento. In questa e-mail, troverete un link che vi permetterà di accedere direttamente all'agenda del vostro referente all'interno dell'azienda. Poi, niente di più semplice: inserite il vostro nome e l'ora desiderata per l'appuntamento e il gioco è fatto!

 

Il processo di follow-up

Puoi anche contattare il tuo referente ogni 4 mesi per rivedere il tuo abbonamento: consultare le statistiche, affinare i criteri e avere una discussione aperta sui tuoi dubbi e domande. L'obiettivo? Ottenere il massimo dal tuo profilo. Per offrirti un servizio personalizzato, il team di Trova il tuo Fotografo tiene conto di tutte le tue raccomandazioni! Al telefono, ti suggeriranno di apportare alcune modifiche al tuo dossier: aggiungere o sostituire delle foto, estendere i tuoi criteri o limitarli secondo lo sviluppo della tua attività. Tutte queste azioni promuovono la visibilità del tuo profilo e, allo stesso modo, incoraggiano le richieste di contatto.

 

I vantaggi del colloquio quadrimestrale

Questi scambi ci permettono di stabilire un rapporto speciale con voi. È anche un'occasione per rifocalizzare i vostri desideri e definire insieme nuovi obiettivi. Come esperto di marketing e di relazioni con i clienti, il tuo referente sarà in grado di darti preziosi consigli sulla tua visibilità e sulle nostre azioni per migliorare il tuo profilo. Tutti questi elementi vi aiuteranno a capire meglio le sfide del vostro abbonamento e vi guideranno verso un uso ottimale del vostro spazio personale.

 

Vogliamo trovare progetti che ti appassionano, ma abbiamo bisogno di sapere un po' di più su di te. Quindi ci vediamo presto al prossimo appuntamento!

Sei un fotografo?

Desideri essere presente sul nostro sito?

Contattaci !