TROVA UN FOTOGRAFO

in soli 3 minuti!

Ricerca avanzata

Intervista a Marco Colizzi e lo Studio Fotografico Colizzi di Roma

 

Intervistiamo Marco Colizzi e lo Studio Fotografico Colizzi che da generazioni è leader nel settore delle fotografie matrimoniali a Roma.

 

Qual è stato il suo percorso professionale fino ad oggi?

Lo Studio Fotografico Colizzi è specializzato in servizi foto e video di matrimonio ed è il riferimento per tutte le coppie che decidono di sposarsi a Roma.

Da 4 generazioni eseguiamo servizi video e fotografici per matrimoni senza avvalerci di fotografi o videomaker esterni: tutta la famiglia è impegnata costantemente nel soddisfare le richieste più particolari dei suoi clienti, utilizzando le migliori tecnologie e attrezzature sul mercato per assicurarti un servizio di qualità.

Cosa ama della tua professione e perché l’hai scelta?

Amo sorprendere attraverso le immagini, utilizzando uno stile fotografico in reportage creativo.

Quali sono le principali difficoltà della sua professione?

Il nostro modus operandi prevede che l’organizzazione del giorno del matrimonio sia affrontata circa un mese prima delle nozze, attraverso un planning tra fotografo e sposi. Ciò permette di non incontrare mai alcuna difficoltà durante l’evento.

Secondo lei, qual è il ruolo principale di un fotografo?

Il fotografo deve rimanere sempre discreto e quasi invisibile affinché possa catturare immagini spontanee e naturali senza forzature o foto in posa.

Quale pensi che sia una qualità indispensabile per esercitare la sua professione ?

Esperienza, studio e passione.

In cosa consiste la sua professione?

Noi ci occupiamo di eseguire il servizio fotografico e video nel giorno delle nozze, ma è importante precisare che lo Studio Fotografico Colizzi esegue personalmente i propri servizi fotografici e ci occupiamo personalmente di stampare i vostri ricordi.

La famiglia Colizzi esegue personalmente la stampa, la rilegatura degli album, la grafica e il montaggio video. Tutto ciò permette di avere la massima cura e qualità di ogni singolo lavoro.

Cosa la motiva di più nella sua professione?

La più grande soddisfazione sono i sorrisi e i complimenti dei nostri clienti, non a caso anche quest'anno siamo stati premiati con il “Wedding awards”, un premio come miglior fotografo, attribuito tramite le recensioni di tutti i clienti.

Di quale progetto conserva più ricordi?

Abbiamo fotografato molti personaggi dello spettacolo. Un anno siamo stati contattati direttamente da Bulgari che ha voluto affidare allo Studio Fotografico Colizzi alcuni lavori di grande importanza.

Qual è la sua città preferita?

Roma.

Che aspetto avrebbe il suo autoritratto?

Il mio autoritratto sarebbe certamente una foto famiglia. Il successo dello Studio Fotografico Colizzi deriva certamente dall'unione di ogni singolo componente familiare che contribuisce ogni giorno al miglioramento di ogni aspetto legato alla fotografia matrimoniale.

Dove trova l’ispirazione?

Ogni singola coppia innamorata ci racconta di loro e del loro amore. Questa è la nostra maggiore fonte di ispirazione.

Come definisce la relazione tra il fotografo e il cliente?

Di fiducia. Tra cliente e fotografo di base è fondamentale la fiducia.

In cosa è specializzato?

Servizi fotografici e video, montaggio,drone, grafica e stampa, creazioni di album.

Qual è la sua app preferita al momento?

Colizzi Fotografi

Lasci un messaggio per i tuoi futuri clienti!

Ciò che rimane del giorno più importante della vostra vita è ritratto su un immagine. Scegliere Colizzi vuol dire scegliere una garanzia.

 

Grazie per il suo tempo Sign. Colizzi! 

Scopri di più sui servizi fotografici dello Studio Colizzi!

Sei un fotografo?

Desideri essere presente sul nostro sito?

Contattaci !